Montagnier, COVID19 creato per sbaglio nel laboratorio di Wuhan. Se lo dice un Nobel possiamo crederci o aspettiamo la conferma del consulente del Ministro?

Questa affermazione di un Premio Nobel mette fine, per me, ad ogni dubbio sull’origine del COVID19. Devo credere ad uno Premio Nobil, scopritore del del’HIV o al consulente, amico del ministro? Peccato che la notizia non sia stata messa in tutte le prime pagine dei giornali. C’è un’auto-censura strisciante che inquieta.

One Reply to “Montagnier, COVID19 creato per sbaglio nel laboratorio di Wuhan. Se lo dice un Nobel possiamo crederci o aspettiamo la conferma del consulente del Ministro?”

  1. È molto grave che ciò sia potuto Avvenire! Il punto è vedere se è possibile rimediare a un errore che ha apportato danni incalcolabili alla comunità mondiale! Si potrà rimediare estrapolando da tutto ciò un vaccino efficace? Speriamo che ciò possa avverarsi per porre rimedio a una pandemia di livello GLOBALE! chi pagherà i danni di oltre 500.000 morti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.