Il Piano Industriale di CUP 2000

Un nostro dipendente chiede che fine abbia fatto il Piano Industriale della nostra Società. Non ho difficoltà a rispondere. Nel mese di gennaio le Istituzioni locali e regionali, che sono anche i nostri Soci, dopo un confronto con le Organizzazioni Sindacali hanno chiesto alla nostra azienda un contributo per un Piano Industriale poliennale che tracci il futuro di CUP 2000 S.p.A.
Questo documento è stato elaborato e consegnato ai Soci nel mese di marzo. Noi pensiamo che CUP 2000 rappresenti un’importante realtà industriale della sanità elettronica italiana che va valorizzata anche ai fini del rilancio dell’economia locale e dell’occupazione, soprattutto in un periodo come questo di crisi e di scarse opportunità occupazionali per i giovani.
Abbiamo sottolineato in questo contributo fornito ai Soci che, a differenza di una miriade di altri enti o società a partecipazione pubblica, CUP 2000 S.p.A. è una grande azienda industriale e come tale va considerata.
La chiusura positiva del bilancio aziendale 2012, in una situazione economica difficilissima, conferma che l’azienda è sana e competitiva in un campo, quello della dematerializzazione delle informazioni per la sanità e il welfare, da tutti considerato strategico per l’economia del futuro. Siamo sicuri che i nostri Soci valuteranno con grande attenzione queste proposte per dare un futuro importante dell’Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.