Soddisfazione per la chiusura del Bilancio 2013 di Cup2000spa. Mi chiedono di restare ancora un po’. Continua il successo del FSE.

Il Consiglio di Amministrazione di Cup2000 spa ha espresso un ringraziamento sincero al management aziendale per la buona chiusura del bilancio 2013 della società.
Mi hanno chiesto di rinviare per un po’ le mie dimissioni da direttore generale – che avevo formalizzati per il 2 aprile – in attesa di definire i nuovi assetti di governo aziendali. Ho accettato. Anche se preferivo assumere da subito la mia nuova responsabilità della direzione scientifica di Cup2000.
Il Fascicolo Sanitario Elettronico continua ad avere un successo notevole. Sono già 101.000 gli emiliano romagnoli che lo hanno attivato sul web, mentre il 90% degli oltre 4 milioni di abitanti della regione ha già acconsentito di utilizzarlo inviando i propri dati di salute al proprio medico di famiglia. Molti medici specialisti ci chiedono di poterlo utilizzare nei loro percorsi di cura dei pazienti.
Perfino la Turchia ci ha chiesto di conoscere questa straordinaria invenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.